MOGLIANO VENETO – Mogliano Veneto Rugby ha il piacere di comunicare di aver interamente confermato lo staff tecnico della scorsa stagione. Saranno ancora Marco Caputo (Head Coach), Salvatore Costanzo (Assistant Coach Avanti) e Niccolò Fadalti (Assistant Coach trequarti), a guidare il gruppo biancoblù nella nuova avventura della Serie A Elite 2024/25, ritornata nuovamente a 10 squadre.
Marco Caputo
Salvatore Costanzo
Niccolò Fadalti
Queste le dichiarazioni del Presidente Roberto Brunetta: “Siamo felici di aver mantenuto inalterata la composizione dello staff tecnico della squadra di Serie A Elite, dando ulteriore stabilità e continuità al progetto iniziato lo scorso Campionato con l’arrivo di Marco Caputo, che già aveva potuto contare su basi solide costruite attraverso il prezioso lavoro nelle precedenti stagioni dell’allenatore Salvatore Costanzo e del preparatore atletico Serena Chiavaroli. Staff integrato anche con l’inserimento come allenatore a tutti gli effetti di Niccolò Fadalti, per il lavoro dedicato al reparto dei trequarti.
Tutto ciò, reso possibile dal notevole e silenzioso lavoro del Direttore Sportivo Pietro Marco Venturato. Con grandi sacrifici, sia economici che di tempo, stiamo cercando di costruire attorno a loro, con i giusti innesti, una rosa che possa regalare ai sostenitori e tifosi nuove e ancora più forti emozioni, facendo divertire chi continuerà a seguire le nostre prestazioni. L’obiettivo per la prossima stagione è di riprovare le sensazioni positive dei playoff. Un ringraziamento va ai nostri sostenitori e sponsor per il sostegno al Club nella speranza di vedere sempre più pubblico allo stadio.”
Il Presidente Roberto Brunetta (a sx.) e il Vice Presidente Luiber Todesco
Questo il commento del Direttore Sportivo Pietro Marco Venturato: “Credo che la stagione appena trascorsa abbia evidenziato come Mogliano stia cercando di portare in campo un modo di giocare differente, ed ovviamente questo è merito dell’esperienza e del lavoro di sintesi che i tecnici hanno saputo fare e trasmettere ai giocatori. Sono felice che si possa dare continuità a questo progetto tecnico in cui credo molto, e sono certo che ciò che abbiamo espresso in campo nella scorsa stagione debba diventare il dna del gioco del Mogliano Veneto Rugby, in ogni nostra categoria.”