Torna in campo, dopo un mese esatto, il Modena Junior Under 18. I ragazzi dei coach Ivanciuc e Montalto affronteranno domenica 2 marzo alle ore 12.30 Colorno in terra ducale. Davanti ad una delle squadre più forti del campionato, i verdeblù (senza gli infortunati Abram, Severi e Viva) proveranno a risalire la classifica, che attualmente li vede fanalino di coda a quota 5 punti. All’andata finì 19-13 per Colorno.

Campionato Under 16 fermo per consentire lo svolgimento del campionato dei centri di Formazione, domani sabato 1 marzo la squadra regionale disputerà un’amichevole in trasferta con i Lions Bologna (inizio ore 18).

Tutte in campo invece le Under 14: sabato di scena la squadra Bianca, che alle 17 a Moletolo si misurerà con l’Amatori Parma, mentre le altre due (Blu e Verde) giocheranno domenica a Collegarola con i pari età del Bologna 1928, a partire dalle ore 10.

Annullato per impraticabilità di campo il concentramento di Formigine, resta l’appuntamento di Badia Polesine per i bambini del minirugby verdeblù, che saranno impegnati con una squadra per categoria, a partire dalle ore 10.

Under 18, 3a giornata di ritorno: Lyons-Academy, Colorno-Modena Junior, Rugby Parma-Prato, Livorno-Amatori Parma.

Classifica: Livorno 31; Academy 28; Rugby Parma e Colorno 23; Amatori Parma 20; Prato 14; Lyons 7; Modena Junior 5.