Under 20, già prima matematica, a Pieve di Cento, derby con Formigine per l’Under 16 regionale
Parte sabato il fine settimana del Modena Junior Rugby. Collegarola ospiterà infatti alle ore 16.30 il derby tra i padroni di casa del Modena Junior Under 16 regionale e i pari età del Rebels Rugby, le squadra di Formigine che solo da quest’anno partecipa ai campionati giovanili.
Domenica 14 aprile i bambini del minirugby si faranno in due: una parte (ovvero una squadra per categoria) sarà impegnata dalle 9 a Prato al Torneo Denti, uno dei tornei più celebri del panorama italiano, gli altri, una o due squadre per categoria, saranno impegnati a Formigine in un concentramento ufficiale.
Tutti convocati anche gli Under 14, che per la prima volta manderà in campo ben tre formazioni e circa 80 ragazzi. Una squadra parteciperà al 24° Torneo Città di Mogliano, le altre due squadre saranno impegnate a Bologna in una doppia sfida di campionato con il Bologna Rugby 1928.
Già certa del primo posto, l’Under 20 andrà in trasferta a Pieve di Cento, per affrontare alle ore 12.30 il Magi Art, nell’ultima giornata di campionato (recuperi a parte). La buona mischia del Magi Art potrebbe creare problemi alle fonti di gioco modenesi, fortemente intenzionati a chiudere imbattuti la stagione regolare
Ufficio Stampa