u18I ragazzi di Ivanciuc e Montalto ospitano l’Amatori Parma, tutte in campo le Under 14

 

Ultime mischie dell’anno per il Modena Junior Rugby. Questo fine settimana i giovani verdeblù saranno tutti impegnati nella giornata di domenica 15 dicembre, con le gare delle tre Under 14, il centro di formazione Under 16 e il ritorno in campo dell’Under 18.

I primi a scendere in campo saranno i ragazzi dell’Under 14 blu e verde, che giocheranno all’Arcoveggio di Bologna, a partire dalle ore 10, contro i padroni di casa del Rugby Bologna 1928. Collegarola ospiterà la sfida tra il Modena Junior Under 14 bianco e le Sms Lanfranco, con inizio gara alle ore 10.

Seconda giornata di campionato per il Centro di formazione Modena/Reggio, che al Canalina di Reggio Emilia affronterà alle 12.30 il Cdf Ancona.

Ultimi a scendere in campo saranno i ragazzi dell’Under 18, che alle 12.30 ospiteranno a Collegarola i pari età dell’Amatori Parma. I ragazzi dei coach Ivanciuc e Montalto sono ancora in attesa della prima affermazione in campionato, dopo 6 sconfitte di fila. L’avversaria di turno, l’Amatori Parma, occupa il terz’ultimo posto in classifica, l’ultimo a garantire la permanenza in Elite.

 

Under 18 Elite, 7a giornata di andata: Livorno-Colorno, Lyons-Rugby Parma, Modena Junior-Amatori Parma, Academy-Prato.

Classifica:  Academy e Livorno 16; Prato e Colorno 13; Rugby Parma 12; Amatori Parma 11; Lyons 6; Modena Junior 1.

 

Modena Junior Rugby

Ufficio Stampa