Modena Junior ancora prima in regione. Per il quarto anno di fila il Modena Junior Rugby ha ricevuto il premio quale miglior società a livello giovanile dell’Emilia Romagna. Il premio è stato consegnato sabato 28 giugno a Parma, nel corso dell’assemblea regionale della Federazione Rugby.
La coppa non ha un valore strettamente sportivo, ma premia il lavoro di quantità e qualità svolto da una società nel corso della stagione. «Siamo molto felici per questo risultato – ha commentato il presidente del Modena Junior Rugby Enrico Freddi –, che premia l’impegno e il lavoro di tutto lo staff del Modena Junior Rugby. Una menzione particolare meritano i nostri educatori e allenatori, che rappresentano una risorsa fondamentale per il club».
Il primo posto generale è frutto della prima posizione nelle categorie Under 8, Under 10, Under 14 ed i secondi posti nella Under 6 e Under 12. Ottimo anche il piazzamento delle SMS Lanfranco, con il 13° posto su 22 nella Under 14 davanti a società molto più blasonate.