Il maltempo blocca i campionai regionali, i ragazzi di Bigliardi e Rovina a Livorno
Sarà il Modena Junior Under 16 Elite l’unica verdeblù a scendere in campo questo week end. La neve ha costretto il CRER a rinviare tutte le partite in programma a Collegarola (Under 20 e Under 14), mentre da calendario è previsto il turno di riposo per l’Under 16 Regionale.
Reduce dal successo su Colorno, il XV di Biliardi e Rovina andrà domenica a Livorno con il morale a mille e la ritrovata consapevolezza di poter essere competitivo con tutte le squadre del girone. L’andata finì con una sconfitta maturata nei 10 minuti finali: un motivo in più per provare ad espugnare il campo toscano. Con la vittoria sul Colorno il Modena Under 16 Elite si è portata a soli tre punti dal Livorno, facendo contemporaneamente un piccolo salto in classifica (sorpassate Parma junior e Perugia). Per quanto riguarda la formazione, nessun problema per gli allenatori: resterà fuori solo il lungodegente Ricciardi, ma il contemporaneo stop della Regionale consentirà edentulamente di integrare la rosa. Si gioca sul sintetico del campo Maneo, fischio d’inizio alle ore 14.30.
Under 16, (girone Elite), 11a giornata:
Colorno Junior-Parma Junior
Reggio-Firenze
Livorno-Modena Junior
Amatori Parma-Sesto
Perugia-Ravenna
Classifica: Amatori Parma* 42; Firenze 41; Prato 35; Reggio* 25; Livorno 24; Modena Junior 21; Perugia* 20; Parma Junior* 19; Colorno Junior 8; Ravenna** 0. *Gare da recuperare.
Ufficio Stampa