Tornano finalmente in campo i bianconeri allenati da Volpati e Frasson. Dopo due domeniche di assenza, pausa dovuta ai primi due incontri della Nazionale nel Torneo 6 Nazioni, riprende per Mirano la corsa per mantenere la posizione di capolista ed in tale senso la sfida di domenica assume particolare importanza perché l’incontro in programma vede uno scontro al vertice cui tutto il girone guarda con attenzione.
Seconda contro prima, Badia contro Mirano. Le due squadre, separate da due soli punti, si incontreranno domenica pomeriggio per stabilire chi guiderà, almeno per un’altra settimana, la classifica del terzo girone del Campionato Nazionale di Serie B.

Mirano attende l’appuntamento in terra polesine dal 25 ottobre scorso. Nella seconda giornata di andata, infatti, ha dovuto cedere tra le mura amiche un incontro che si è concluso a favore dei rodigini soltanto negli ultimi minuti ed il punteggio finale di 25 a 27 ha lasciato ai bianconeri una grande voglia di rivincita.
Se poi si considera che Badia è allenato dall’ex Brizzante, il match assume ancora di più i connotati di una sfida.

Vincere a Badia significherebbe, per Tonellotto e compagni, dare un’ulteriore conferma del periodo di crescita che questa squadra ha dimostrato fino ad ora, con una coesione dimostrata anche dal numero di convocati, ben 29, che domenica saranno a disposizione dello Staff Tecnico: Ardolino, Berto, Bonaldo, Busetto, Campagnaro Gabriele, Campagnaro Simone, Campagnaro Stefano, Cimpoiesu, Compagno, Conte, Frighetto, Gianesini, Lerose, Maguolo, Masala, Masaro, Maso, Meggetto, Menegazzo, Menin, Mion, Negrato, Nigro, Salvia, Scortegagna, Tomaello, Tonellotto, Vassallo, Zabbeo.
Dal confronto con la formazione scesa in campo a fine gennaio si osserva il rientro di Berto, Busetto, Compagno, Conte, Lerose, Mion, Scortegagna e Zabbeo.

Dirigerà l’incontro il Sig. Ivano Pivato

unnamed-231