Per la LundaX Lions Amaranto si avvicina l’attesissimo appuntamento di domenica 16, per un evento con il quale si chiuderà ufficialmente la stagione 2023/24 ed entreranno nel vivo le celebrazioni per i primi 25 anni di vita del club. Intanto, però, si programma, anche a livello prettamente tecnico, la nuova annata e si delineano i nomi dei responsabili delle formazioni giovanili e propaganda.

FOTO UFFICIALE E FESTA. La ‘festa di fine stagione’ del 16 giugno si svolgerà – manco a dirlo – nello splendido plesso ‘Emo Priami’ di Stagno (l’impianto dal gennaio 2019 quartier generale del sodalizio livornese) e coinvolgerà gli oltre 500 atleti tesserati. Alle 18:30 il ritrovo per tutti quanti: atleti, tecnici e dirigenti della prima squadra, delle formazioni under 18, 16, 14, 12, 10, 8 e 6 e delle realtà amatoriali degli Old (i RinoCerotti) e touch. Alle 19:00 tutti quanti saliranno sul palco per le foto ufficiali della stagione appena terminata e, soprattutto, per la foto di gruppo per il cartellone dei 25 anni amaranto. Non mancherà spazio, successivamente, per griglie e birre e tanto sano divertimento.

I RESPONSABILI TECNICI. Assegnata a Fabio Gaetaniello la carica di responsabile tecnico delle squadre under 18 e under 16, assegnato ad Emanuele Bertolini l’incarico di responsabile tenico delle formazioni under 14 e under 12 e a Davide Mantovani assegnato il ruolo di responsabile tecnico delle compagini propaganda under 10, under 8 e under 6. Nominato a capo dello staff dirigenziale delle realtà under 18, 16 e 14 Andrea Pannocchia, mentre Eleonora Perelli sarà a capo dello staff dirigenziale delle compagini under 12, 10, 8 e 6. Preparatori atletici e fisici di tutte le squadre Lions, Enrico Rinaldi e Sergio Cortesi. A brevissimo l’ufficializzazione dei vari tecnici cui verranno affidate le dieci rappresentative del club.