UNDER 12 – Buona prestazione dell’Under 12 del rugby Mantova nella partitella amichevole con il Viadana. “Più che di una partita vera e propria – commenta il tecnico Evoldi  – si è trattato di un buon allenamento. Il risultato aveva un’importanza relativa. L’obiettivo era di valutare i progressi della squadra dall’inizio della preparazione.

Per quanto riguarda il Mantova, possiamo essere soddisfatti: i ragazzi sono stati in grado di tradurre in campo il lavoro svolto negli ultimi allenamenti. Sotto il profilo del gioco sono stati fatti visibili passi in avanti: i primi risultati del lavoro dello staff tecnico si stanno facendo vedere ma ci sono ancora ampi margini di miglioramento”.

UNDER 16 – Troppo forte il CUS Milano per l’Under 16 del Rugby Mantova nel barrage per accedere al girone Elite del campionato di categoria. I virgiliani reggono un tempo poi sono costretti a lasciare strada al cinismo e all’efficacia del gioco del Milano, una delle formazioni più quotate della regione. A non mancare ai virgiliani, tuttavia, è stata la determinazione e la voglia di giocare, anche con un’avversaria nitidamente più in palla. Il tentativo di entrare nell’Elite è rimandato alla prossima stagione.