Per celebrare il Pride 2020, Levi’s® è orgogliosa di annunciare la collaborazione con Libera Rugby, la prima squadra di rugby gay-friendly inclusiva in Italia.

La partnership prevede tre video-interviste con degli atleti selezionati della squadra di rugby  che «utilizzano la loro voce» per sostenere gli ideali di uguaglianza, inclusione e progresso. Per questo motivo le interviste «doppie» trattano argomenti quali l’omofobia nello sport, l’inclusione, la libertà e la sensibilità della Gen. Z nei confronti di queste tematiche.

Come global brand, Levi’s® sostiene da più di 30 anni la comunità LGBTQ+ e con questa partnership si impegna a continuare a dare un importante supporto alle comunità locali.

Il messaggio che vuole trasmettere Libera Rugby con la campagna Levi’s® «Use your voice» è quello di essere se stessi.

“Essere coinvolti da un’azienda come Levi’s® non è solamente motivo di orgoglio per noi – dichiara Nicolò Zito, Presidente di Libera Rugby – ma anche un momento che ci aiuta a riflettere di come, in soli sette anni, la nostra società sportiva abbia veicolato un messaggio che per noi è di fondamentale importanza, ovvero quello di inclusività nel mondo dello sport. “Il progetto Levi’s® Pride 2020 sposa alla perfezione non solo i nostri ideali, ma anche il nostro modo di essere, sia dentro che fuori dal campo.”