Domenica 2 marzo scendono in campo solo due formazioni giovanili del Cesena Rugby, si tratta dei più piccoli del Minirugby e dell’Under 14.

Altra sfida inedita per il Cesena U14 che ospita per la prima volta la formazione emiliana del Lyons Piacenza, un altro duro banco di prova per i ragazzi di Gutierrez e Luci dopo il match della scorsa settimana contro l’Amatori Parma. Allo stadio del rugby di Cesena in via Montefiore il calcio d’inizio è alle ore 11:00.

Niente sosta per il Cesena Minirugby che dopo il concentramento casalingo di sabato scorso riparte subito con la trasferta di Rimini. Tante le insidie per i piccoli bianconeri a partire dalle romagnole Rimini, Alfonsine e Forlì per arrivare alle emiliane Reno Bologna, Pieve e Cus Ferrara. Al campo di Rivabella il calcio d’inizio è alle ore 10:00.

Rinviato il match U18 in programma tra Pieve di Cento e Cesena Bianco, fermi i campionati U18 Girone 3 e U16.

Rimane a guardare anche la prima squadra del Cesena Rugby che ha già disputato domenica scorsa la partita valida per la 15a giornata, turno che verrà completato questa domenica dai restanti match.