A Las Vegas dopo tre giorni di intensa azione che avete potuto seguire in streaming sul canale USA Rugby, è ancora una volta il Canada a dimostrarsi la squadra più forte in questa versione del rugby che come ormai tutti sanno sarà ufficialmente olimpica nel 2016 a Rio.
Il Canada ha sconfitto per 14 – 5 gli USA in una finale tiratissima, conservando il titolo conquistato già lo scorso anno.
Il torneo non professionistico è invece stato vinto dallo Adler 7s (ovvero la Germania in versione sperimentale, che si imposta su diversi ottimi team americani e sul Cile col punteggio di 22 – 5 prima di sconfiggere in finale le forti canadesi del Dog River Howlers col punteggio di 19 – 7.
Una curiosità è dal Las Vegas 7s dello scorso anno che il Canada non perde una partita ed a questo punto con Australia e Nuova Zelanda (finaliste della Coppa Del Mondo 7s del 2009) che svolgono pochissima attività al momento, possiamo dire che il Canada si candida seriamente al titolo iridato nella prossima 7s World Cup del 2013 e guarda con molta fiducia nei propri mezzi a Rio.