In un campo al limite della praticabilità (a fine secondo tempo si è formato una lastra di ghiaccio ) l’Alessandria riesce comunque a giocare bene, tatticamente e tecnicamente portando a casa i 5 punti in classifica.
Un buon Gavi tiene testa per 10 minuti quando Lucas D’angelo finalizza una bella azione e Tescaro trasforma.
Al 12 tocca a Bellora sfruttare un incertezza difensiva e bucare per la meta trasformata da D’Angelo per il 14-0. Ancora Bellora con un azione fotocopia al 19 segna e D’angelo trasforma per il 21-0.
È la volta di Chiarlo al 27 ribadire il meta una sfilata al largo.
Al 32 d’angelo Enrico trova una bella giocata personale e segna la metà che Lucas trasforma per il 33-0
A chiudere il primo tempo è una bella giocata della mischia che da touche “scarretta” l’avversario e ribadisce in meta per il 40 a 0 con il calcio trasformato da D’angelo.
La seconda frazione inizia al 35 secondo di gioco con Reale che segna e D’angelo che trasforma per il 47-0. Al 4 è di nuovo Lucas D’Angelo a trovare il buco per il 52-0.
Tescaro segna e trasforma una sua bella giocata personale per il 59-0. Al 27 tocca a Castucci con la trasformazione di Tescaro.
A chiudere il match è Picozzi che segna il definitivo 71-0 al 34 minuto del secondo tempo
Formazione
Tescaro, D’angelo Enrico( Cala), Reale, Zaio, Bellora, Castucci, D’angelo Lucas ( Caramella Mattia), Cuhllaj (Piacenza),Picozzi, Truisi (Saracco), Cavallini, Chiarlo , Borrelli (Guariglia), Panariello , Sardi( Caponiti)
Davide Carmela