Dopo una vittoria che porta l’APD Rugby Alessandria vicina alla vetta della classifica, le squadre del Campionato di serie C osservano un turno di riposo.
Per i ragazzi di coach D’Angelo, questa pausa, sarà l’occasione per ristabilirsi dai piccoli acciacchi dovuti alle botte e continuare a lavorare sulla costruzione della squadra.
Impegno casalingo per l’U14 di Nosenzo-Zucconi-Luzi, che Sabato 23 Novembre alle ore 15.30 , ospiterà i “cugini” del Junior Asti Rugby.
I piccoli “grigi” in stato di forma eccellente, stanno man mano crescendo diventando sempre più squadra e vorranno dimostrare anche in questo “derby” che il loro non è solo un momento passeggero ma che gli impegni settimanali ripagano con gli ottimi risultati visti ad oggi.
Impegno in trasferta per i più piccolini della Propaganda che, Domenica 24 Novembre saranno impegnati, dalle ore 9.30 a Novara nel concentramento organizzato dai padroni di casa.
Trasferta anche per l’U18 Alessandria/Acqui che, sul campo di La Spezia, dovranno dimostrare la loro crescita e iniziare a portare a casa punti fondamentali per la classifica