Domenica positiva per la prima squadra di coach D’Angelo che consolida il primo posto in classifica battendo sul campo di Francavilla Bisio i Macachi Rugby per 0-68.

Buono il match dei padroni di casa che, nonostante il risultato sfavorevole, mettono sotto pressione un’ Alessandria che rimane il 14 già al 20’ del primo tempo per un rosso diretto a Sardi.

Prima dell’espulsione del pilone grigio, i ragazzi di D’Angelo erano già riusciti a mettere il risultato dalla lor gia al 4’ con Dirutigliano che finalizza una sfilata all’ala per il 0-5.

Al 7′ è Mattia Caramella (in stato di forma splendida) che trova il buco e segna la meta del 0-10.

Al 23′ è il turno di Cullhaj segnare la meta del 0-15.

Al 25′ ancora Mattia Caramella con una bella azione personale ( calcetto a seguire per se stesso) va in meta e Tescaro trasforma il primo calcio della partita per il 0-22

Al 27′ tocca ancora a Dirutigliano segnare il 0-27.

Al 32′ tocca a Castucci con una bella azione personale segna la meta che Tescaro trasforma per il 0-34.

Al 36′ è Bellora a ingannare 3 avversari con una finta e a schiacciare per la meta 0-39.

Al 36′ è ancora Castucci a schiacciare in meta un calcio che si ferma sul palo e che è facile preda dell’alessandrino con Tescaro che trasforma per il 0-46 che chiude la prima frazione di gioco.

Secondo tempo al 1′ tocca a Dirutigliano segnare per il 0-51

Buona prestazione difensiva che si trasforma al 16′ in una azione da meta trasformata da Chiarlo per il 0-56.

Al 36 Caramella e Tescaro segnano e realizzano la meta del 0-63.

Al 40′ un super Caramella intercetta sui 22 grigi un passaggio sbagliato del macaco e si invola il meta segnando per il definitivo 0-68.

Formazione

Borrelli Ricci Sardi Shpella (Chiarlo) Cavallini Picozzi (Martelli) Merlo( Guariglia) Cuhllaj (Piacenza) Caramella Mattia Bellora Castucci Zaio Milia Dirutigliano (Cala) Tescaro