Dopo il meritato riposo natalizio, la Svicat riprende gli allenamenti questa sera alle ore 20.00 al comunale “Trevisi” di Campi Salentina in vista delle 3 partite previste per il mese di gennaio; la compagine campiota infatti il 13 gennaio ospiterà l’Amatori Taranto, la domenica successiva sarà invece alle prese con la delicata trasferta contro il Bari nella meravigliosa cornice dello stadio “Della Vittoria”. Per il 27 gennaio, infine, è fissato il match casalingo contro il Monopoli.
Tre impegni dunque che metteranno all’ennesima prova di maturità i ragazzi di mister Spampinato, decisi più che mai al raggiungimento della promozione.
Nel mese di Gennaio, come avviene anche per il calcio, sono possibili i trasferimenti di altri giocatori e non è escluso che la dirigenza si metta al lavoro per rafforzare ancor di più una squadra che finora ha dominato il campionato di categoria. L’obiettivo infatti potrebbe essere quello di presentarsi ai playoff per la serie B, con un organico ancor più competitivo.
La società infine ha aperto qualche giorno fa, la propria pagina ufficiale sul social network Facebook raggiungibile al seguente URL:
http://www.facebook.com/
Ufficio Stampa