Esordio in serie C2 per la seniores. In campo anche le giovanili e il minirugby

 

E’ stato un week end ricco di appuntamenti per la Roma X rugby, che ha visto in campo tanti atleti di diverse categorie.

In particolare, domenica, la squadra seniores ha fatto il suo esordio assoluto in serie C2 contro i Bisonti rugby, squadra ben strutturata e molto competitiva.

Nonostante la netta sconfitta la soddisfazione per questa “prima volta” è stata intensa, tanto quanto l’impegno profuso dai giocatori in campo.

Sempre domenica, ma sul campo di Ciampino, è scesa in campo anche l’under 12 per il raggruppamento di categoria.

“Siamo davvero contenti dell’andamento di questo week end – spiega Valerio Amodeo general manager del club di Ostia Antica – Tra sabato e domenica sono scesi in campo ragazzi e ragazze del minirugby e della giovanile, oltre all’esordio della serie C. Grazie alle collaborazioni con altre società le ragazze della under 14 hanno possibilità di giocare regolarmente il campionato di categoria, così come i ragazzi della under 16 e della under 18. In settimana definiremo gli accordi per l’under 14 maschile e per la under 18 femminile, così da garantire il campionato a tutte le categorie.”