Dopo la bella prova contro la Partenope, gli aquilani fanno visita ai laziali nella terza di Serie B
Domenica 21 ottobre torna il campionato nazionale di serie B. Nel girone 4 la Gran Sasso Rugby, dopo l’esordio a Colleferro, torna in terra laziale e farà visita al Rugby Città di Frascati, che con un pareggio e una sconfitta viaggia al nono posto in classifica con due punti.
Tanti gli indisponibili che, a causa degli infortuni durante la fase di preparazione, non potranno essere della partita. In ogni caso i ragazzi guidati da Pierpaolo Rotilio, proveranno ad espugnare lo stadio del rugby di Cocciano tentando di bissare la prova di domenica scorsa contro la Partenope Napoli, sconfitta per 42 a 21 con uno score di otto mete da parte dei rossogrigi abruzzesi. La gara, con fischio d’inizio del sig. Salierno (Napoli), prenderà il via alle ore 16.
Proprio la Partenope domenica ospiterà l’Arieti Rieti, che con nove punti in due partite guida la classifica del girone, mentre sia Benevento che Primavera giocheranno in trasferta, rispettivamente a Messina e a Roma contro il Cus.
Per quanto riguarda l’under 20, la Gran Sasso sfiderà in casa i pari età dell’Old Pescara Rugby nella terza giornata valevole per il campionato regionale di categoria.