PietroAggioIncontro importante per la Fulvia Tour Rugby Villadose che oggi, alle ore 14.30, giocherà in trasferta sul difficile campo del Rugby Paese.

La formazione trevigiana occupa la terza posizione in classifica ma arriva dalla vittoria di misura contro il VeneziaMestre. Sicuramente giocando in casa farà di tutto per confermarsi.

Il Villadose che si presenta con la decisa vittoria contro il Cus Padova e dalla precedente più che buona prestazione contro il Tarvisium. I neroverdi si sono allenati bene durante questa settimana prestando attenzione al gioco collettivo, alla distribuzione del pallone e alle fasi statiche.

La partita di oggi vedrà le assenze delle terze linee Pavanello e Aggio e del tre quarti centro Cominato. Giocatori importanti che però verranno sostituiti dai compagni che daranno il massimo per non farli rimpiangere. La formazione verrà resa nota solo prima dell’incontro. I convocati per la trasferta trevigiana sono: Ruzza, Ramirez J., Ramirez A., Borsetto S., Marangoni, Zanardi, Grigolato, Barion, Battilana, Ottoboni, Greggio, Cappellini, Fornasiero, Fornasaro, Valentini, Baracco, Davì, Pellegrini, Melarato, Pagliarini, Bovolenta, Albertin, Nicoli, Pinato.

Nella mattinata, a partire dalle ore 10, i piccoli atleti della Rugby Villadose Junior 2007 saranno impegnati, presso lo Stadio Battagli di Rovigo, in un concentramento che li vedrà opposti alla Monti Rugby Rugby Rovigo Junior, Cus Verona Rugby, e Ruggers Tarvisium. Un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti che sicuramente daranno il massimo.