Partita importante quella di oggi per la Fulvia Tour Rugby Villadose che sul campo di Favaro Veneto si scontrerà, alle 14.30, con i padroni di casa del Lyons VeneziaMestre.
Oggi i villadosani saranno impegnati contro una formazione che vuole uscire dalla lotte di fondo classifica e che nella gara di andata è riuscita a passare troppo facilmente. Dal canto suo la compagine di Lodi e Medea dovrà avere come primo obiettivo ribaltare il risultato dell’andata e portare a casa un risultato positivo che potrebbe significare il sorpasso sul CUS Ferrara, impegnato con il Mirano.
Oggi pomeriggio il Villadose dovrà restare concentrato per imporre il proprio gioco per tutti gli ottanta minuti. Contro i veneziani dovrebbe essere in campo il tre quarti Matteo Borsetto che ritorna dopo aver recuperato dall’infortunio prendendo il posto di Pagliarini non disponibile per l’incontro. Nel XV titolare potrebbe esserci anche Nico Nicoli che dopo una breve apparizione nel girone d’andata dovrebbe essere schierato all’ala. Rispetto all’ultima gara, nei tre quarti, dovrebbe essere schierato come numero 13 Bovolenta. Una mischia pronta per la gara che dovrebbe essere composta da una prima linea con piloni Ramirez J. E l’esperto Zanardi e tallonatore Ruzza. La coppia confermata di seconde linee Barion e Battilana e le terze linee Fornasaro e Greggio Masin con Pavanello a numero 8.
Questi i convocati per l’incontro: Borsetto M., Sacchetto, Bovolenta, Aggio, Nicoli, Pellegrini, Baracco, Pavanello, Greggio Masin, Fornasaro, Barion, Battilana, Zanardi, Ruzza, Ramirez J., Marangoni, Borsetto S., Elia, Ghirotti, Ramirez A., Davì, Melarato, Ottoboni (23esimo).