Le Zebre Parma sono pronte ad accogliere i Glasgow Warriors allo Stadio Sergio Lanfranchi sabato 19 aprile, in una sfida che vedrà contrapposta ai gialloblu una delle squadre meglio posizionate nella classifica dello United Rugby Championship.

 

Per la partita, coach Brunello avverte: “Troviamo questo weekend i campioni in carica, secondi in classifica quest’anno. Una squadra spettacolare ma efficace, che fa della consistenza il suo punto di forza. Noi dovremmo essere molto forti in difesa, ma anche abili nella riconquista, per limitare i loro possessi in attacco. Ci vorrà solidità soprattutto nei contatti, per evitare che impongano il loro gioco”.

 

Zebre v Glasgow Warriors concluderà il primo dei due double header che si terranno al Lanfranchi: prima della sfida di URC infatti, si giocherà Italia v Francia, valida per il quarto turno del Sei Nazioni femminile. Per l’occasione, è stata riservata un’offerta speciale ai tifosi: acquistando il biglietto per una delle due partite, si potrà acquistare il biglietto dell’altra a soli 3€.

 

Zebre v Warriors sarà arbitrata dall’irlandese Peter Martin. Gli assistenti saranno Federico Vedovelli e Riccardo Angelucci, mentre il TMO sarà Mark Patton. La gara sarà trasmessa in diretta alle 20.35 su Sky Sport Arena.

 

La formazione delle Zebre per la sfida con i Glasgow Warriors:

 

15. Geronimo Prisciantelli

14. Jacopo Trulla

13. Fetuli Paea

12. Damiano Mazza

11. Simone Gesi

10. Giacomo Da Re

9. Alessandro Fusco

8. Giovanni Licata

7. Bautista Stavile

6. Davide Ruggeri

5. Leonard Krumov

4. Matteo Canali

3. Muhamed Hasa

2. Tommaso Di Bartolomeo

1. Danilo Fischetti (Capitano)

 

A disposizione

16. Luca Bigi

17. Paolo Buonfiglio

18. Juan Pitinari

19. Rusiate Nasove

20. Giacomo Ferrari

21. Gonzalo Garcia

22. Luca Morisi

23. Scott Gregory