I ragazzi Kawasaki all’esame Mogliano
Ancora in emergenza causa infortuni e quarantene, Gianluca Guidi metterà in campo, per la gara con Mogliano, una squadra che ricalca quella schierata a Piacenza la settimana scorsa con l’impiego dal primo minuto di Lorenzo Michelini nel ruolo di tallonatore al posto dell’infortunato Luccardi.
Koffi farà nuovamente il suo ingresso in squadra, partendo dalla panchina.
A Mogliano, Salvo Costanzo, indimenticato pilone destro di molte stagioni calvine, cercherà di mettere in difficoltà Calvisano puntando proprio sull’efficienza del proprio pacchetto di mischia.
“Lo scontro dei pacchetti di mischia caratterizzerà la partita con Mogliano – ha dichiarato l’allenatore- e i ragazzi in questa settimana si sono allenati focalizzando l’impegno su questo particolare impegno a cui saranno sottoposti. Di molto interesse anche i trequarti della squadra veneta, giovani e molto motivati. Per quel che riguarda la nostra prestazione sarà fondamentale la concentrazione e la capacità di reggere ritmi elevati per poter imporre e praticare il nostro piano di gioco”
Questa la formazione:
Trulla; Bronzini, Garrido-Panceyra (cap), Mazza, Susio; Hugo, Semenzato; Casolari, Martani, Zambonin; Venditti, Van Vuren; Leso, Michelini, Brugnara.
A disposizione: Antonini, Gavrilita, D’Amico, Koffi, Izekor, Albanese, Ragusi, De Santis.