Lo abbiamo detto in altra occasione, importante adesso non buttare alle ortiche quanto di buono si è fatto durante questa bella stagione. Nonostante il pareggio di domenica a Pordenone la seconda posizione in classifica non deve assolutamente sfuggirci di mano.
Che in casa del Pordenone non avremmo avuto vita facile lo si sapeva già. Subita la prima meta al 21° la nostra reazione è stata certamente di qualità, lo dimostrano le due mete di Donadel e Dalla Pria. Purtroppo il Pordenone non è stato a guardare e la sua risposta è stata tale da rimetterci ancora sotto. Solo a poco dal termine dell’incontro il piede di Alessandro Falcier ci ha consentito di rimetterci in carreggiata.
La breve pausa di Pasqua ci dovrà permettere di caricare le batterie. Ancora due partite, in casa con il Conegliano, per finire a Belluno. D’obbligo un ultimo sforzo di concentrazione!
Marcatori: 21° meta nt Pordenone, 35° meta Donadel tr. Falcier, 40° meta Dalla Pria tr. Falcier, 41° meta nt. Pordenone, 55° meta tr. Pordenone, cp. Falcier.
San Donà: Zanette (52° Barbieri), Steolo (76° Toffolo), Zanet (cap.), Pelizzon, Pelloia, Falcier, Griguol, Florian (41° Marian), Dalla Pria, Spadola, Donadel (75° Burato), Pasqual, Diral, Sturz A.(75° Carnio), Bruniera (47° Sturz M. ).
In panchina: Edoardo Boer
Allenatori: Mauro Vazzoler, Giancarlo Pivetta,Giuliano Faltibà.
Arbitro: Gianmarco Toneatto (UD)
Cartellino giallo: 20° Dalla Pria, 69° Pordenone
Punti conquistati: Pordenone 2, San Donà 2
Man of the Match: Giordano Zanet.