Se il rugby è lotta, neanche la sconfitta di domenica a Castelfranco può far smettere alla nostra squadra di lottare. Combattere fino all’ultima partita di campionato.
E’ certo che a Castelfranco si era andati coltivando dentro la volontà di portare a casa una vittoria, possibilmente con bonus, che consentisse l’aggancio in vetta. Ma si gioca anche con degli avversari e quelle che sono le nostre aspettative si scontrano con i desideri degli altri.
I castellani hanno voluto di più e di più hanno ottenuto, anzi hanno portato a casa il massimo. Noi niente! Adesso questo non deve essere un alibi per una resa incondizionata.
Domenica si deve andare a Feltre con l’obiettivo di vincere e poi se è il caso di festeggiare con una birra a Pedavena.
Se il futuro adesso ha la prospettiva dell’impossibile facciamo di tutto perché l’impossibile diventi possibile.
Marcatori: 12° meta tr. Castellana, 22° cp. Castellana, 40° meta tr. Castellana, 45° meta Steolo nt., 46° meta tr. Castellana,70° meta tr. Castellana, 75° meta Ros tr. Falcier.
San Donà: Pelloia, Steolo, Barbieri (70° Falcier), Pelizzon, Griguol (70° Cibin), Zanet (cap.), Balzi, Scarpari (62° Sturz Al.), Spadola, Menconi, Tofanelli (16° Donadel), Pasqual , Ros, Sturz M. (27° Diral), Mazzola (27° Bruniera ).
In panchina: Casagrande.
Allenatori: Mauro Vazzoler, Giancarlo Pivetta,Giuliano Faltibà.
Arbitro Lorenzo Bruno (UD)
Cartellino giallo: 35° Ros, 45 Castellana
Punti conquistati: Castellana 5, San Donà 0