Il fine settimana biancorosso ha visto un solo stop riguardante la squadra seniores che ha perso la sua imbattibilità in quel di Recco nel sesto turno della Serie A girone 1.
Le altre gare invece hanno visto tanti successi e buone indicazioni per i tecnici colornesi.
Sabato si è registato il primo successo per la formazione seniores cadetta del Rugby Colorno che partecipa alla Serie C Regionale. 10-8 nel derby contro lo Stendhal Parma Rugby allo stadio Pavesi nonostante le difficoltà numeriche che hanno costretto gli allenatori Nolli e Dalla Chiesa a schierare solo 15 uomini in campo. Una meta di Luna trasformata da Franchini, autore anche del piazzato nel finale che da i primi punti per la classifica al GF Nuove Tecnologie.
A seguire sullo stesso campo anche la VYP Cariparma Under16 ha superato la Rugby Academy Noceto col risultato di 7 mete a 5. Soddisfatto il tecnico Costella che, senza i 9 giovani convocati dai centri di formazione, ha potuto schierare e dare spazio a tutta la rosa a disposizione. Tanto impegno da parte di tutti i ragazzi in una gara che ha dato buoni spunti per il futuro.
Successo anche per il concentramento Minirugby di domenica mattina a Colorno con le formazioni Under 6, 8 e 10 biancorosse VYP Cariparma che si sono aggiudicate i rispettivi gironi mentre si è comportata bene anche la Under 12.
Due vittorie per la Under 14 VYP Cariparma in quel di Ferrara: 12-7 contro i padroni di casa mentre larga vittoria 40-7 contro il Faenza. Buona esperienza per tutti dato che sono scesi in campo molti giocatori che hanno cominciato a giocare a rugby da pochi mesi sotto la guida di Bettati.
Anche la Under 18 Arca di Gualerzi è stata corsara in quel di Modena imponendosi 19-13 contro la compagine locale nel terzo turno del torneo Elite che vede i biancorossi primi in classifica con tre successi. Per i giocatori di Falzone punti della coppia Bronzini-Benchea col mediano autore di una meta e due trasformazioni, mentre la seconda linea ha segnato due mete personali. Ecco la formazione scesa in campo: Ziliotti, Stella, Pagliarini, Acerbis, Alberini, Bronzini, Modoni; Zilioli, Slawitz G., Garrido, Camurri, Benchea, D’Amico, Invernale, Armantini. (Entrati a gara in corso: Ranieri, Saccò, Saporito, Tinterri, Avanzini, Bonacorsi, Syll).