Domenica dedicata alla serie C. Coni massimi campionati nazionali di rugby fermi per 15 giorni a causa degli impegni della Nazionale Italiana nel Sei Nazioni, è scesa in campo solo la Barton Perugia Senior che ha superato la Guardia Martana per 32-0.

PERUGIA – Sesta vittoria stagionale per la Barton Perugia Senior, impegnata ieri sul campo casalingo di Pian di Massiano contro il Guardia Martana. È stata una partita a senso unico che ha visto il quindici allenato da Alessandro Speziali dominare concedendo poco spazio agli avversari. Cinque sono stati gli autori delle mete: Marcacci (ne ha realizzate due), Nunzi, Marucchini, Cavedon, Bevilacqua. Un contributo è venuto anche da Biondo che ne ha trasformata una chiudendo la partita sul punteggio di 32-0.

La Barton tornerà in campo domenica prossima per la partita valida per la teraz giornata di ritorno del campionato nazionale di serie C, girone Umbria e Marche. Avversaria di turno sarà l’Unione Orvietana, tornata recentemente a giocare dopo i problemi causati dall’alluvione dello scorso novembre. All’andata i biancorossi si imposero per 18-11.

 

Barton Perugia Senior – Guardia Martana 32-0

Barton Perugia Senior: Nunzi, Cavedon, Volpa, Marcacci, Germini, Biondo, Bellezza, Signorini, Viscardi, Sampalmieri, Lucacci, Bolli, Terzetti, Ragna, Santucci. In panchina entrati: Spitaleri, Mattioli, Fiorucci, Marucchini, Nasoni, Bevilacqua, Marionni. All.: Speziali.

Guardia Martana: Pesca, Mantini, Negozio, Steri, Brustenga, Gregori, Proietti, Palazzari, Batini, A. Marinelli, Ranchicchio, Ligi, Nucci, Cortonese, Macorrej. In panchina entrati: Margutti, M. Marinelli. All.: Mencaroni.

Punti Perugia – Mete: 2 Marcacci, Nunzi, Marucchini, Cavedon, Bevilacqua. Trasformazione: Biondo.

Luana Pioppi – Ufficio Stampa