La Under20 del Tortoreto Rugby si prepara al suo secondo campionato di categoria e domenica 30/09/12 sarà ospite del Tivoli Rugby per una partita amichevole di Rugby con i pari età della società tiburtina.
Con l’occasione i ragazzi potranno sicuramente allargare le conoscenze e le amicizie oltre che verificare sul campo il lavoro ripreso per la nuova stagione sportiva.
I tecnici Porrea e Piccinini avranno al seguito un gruppo di ragazzi sicuramente in crescita, che con la giusta umiltà intendono affrontare un nuovo campionato senza la timidezza dell’esordio che li ha accompagnati nella scorsa stagione.
L’appuntamento in campo a Tivoli è fissato per le ore 11:30 sul campo di Strada di Roccabruna.
Domenica debutterà anche la Under 14 di coach Raffaelli che scenderà in campo per giocare in amichevole con i pari età dell’Ascoli Rugby (Campo Aurini di Ascoli Piceno alle ore 11:00).
Mentre per la Under 16, dopo il positivo esperimento di allenamento di domenica scorsa ad Ascoli ed il successivo ripensamento di questi ultimi nel ripeterlo per questa domenica, si proporrà nel pomeriggio, con una partitella di rugby seven, al pubblico domenicale sul campo di piana a mare (Lungomare Sud di Tortoreto Lido) pronti ad accogliere chi volesse provare ad eseguire qualche passaggio con la palla ovale.