Dopo il sogno sfiorato della fase interregionale, gli uomini di coach Cantero si preparano alla seconda parte di campionato.

 

La bruciante sconfitta in terra brindisina nel mese di dicembre (20-14 ndr.), non ha scoraggiato i rugbisti in neroverde, che anzi, con tanta fame di rivalsa, ripartiranno il prossimo 19 Gennaio presso lo Stadio “della Vittoria” di Bari, ospitando la compagine salentina del Trepuzzi, squadra giovane e molto rapida in fase offensiva.

La seconda parte di campionato , prevederà scontri di andata e ritorno con le squadre rimanenti di Puglia e calabria, infatti impegnative (ed onerose) saranno le trasferte di Rende e Cosenza, quest’ultima mai affrontata in terra calabra. Un vero e proprio banco di prova per   la società capeggiata da Di Monte e soci, che con enormi sforzi e non poche difficoltà stanno ancora una volta affrontando l’ennesimo campionato regionale fuori dalle mura bitontine, ma che di contro sta mostrando quanta voglia c’è da parte di tutti di non mollare, sia fuori che dentro il terreno di gioco, proprio come lo sport del rugby insegna.