Mogliano Veneto Rugby è felice di riabbracciare nella rosa biancoblù, anche per la stagione 2024/25, la seconda/terza linea Jadin Kingi. Campionato scorso di Serie A Elite che lo ha visto protagonista e spesso regalare prestazioni importanti alla squadra di Caputo. Nel corso del suo impiego è stato autore di 3 mete in 14 partite, con 1054 minuti disputati. Ritorna nel Club di Via Colelli dopo essere sceso in campo cinque volte nel Campionato neozelandese NPC, che sta volgendo al termine, con Counties Manukao e aver segnato una meta.
Questo il suo primo commento al ritorno in maglia biancoblù: “Sono davvero contento di ritornare a Mogliano per questa seconda stagione. Mi sono gustato ogni momento in cui l’anno scorso ho fatto parte di questa squadra, di questo gruppo, creando nuove amicizie, giocando e lottando l’uno per l’altro sul campo. Non vedo l’ora di iniziare nuovamente ad indossare la maglia biancoblù.”
Jadin Kingi
nato il 19/08/2002
ruolo: seconda/terza linea
Nazionalità: Neozelandese
Altezza, 1,98 m.
Peso: 108 kg.
Queste le parole di Coach Marco Caputo: “Siamo molto felici che “Gianni” torni a giocare un’altra stagione con noi. Ha lasciato una enorme impressione positiva all’interno del gruppo, e tutti, giocatori, staff e Società, non vedono l’ora che lui si unisca e partecipi ancora al nostro progetto. È un giocatore di alta qualità, che ha l’X-factor e dà alla nostra squadra quel qualcosa che può fare la differenza in Campionato.”
Bentornato Jadin e in bocca al lupo.