L’Italia esordirà nel Mondiale di Rugby 2023 sabato 9 settembre, affrontando la Namibia allo Stadio Geoffroy-Guichard di Saint-Étienne, con calcio d’inizio alle 13:00.

Si tratta di una sfida da vincere a tutti i costi per gli Azzurri guidati da coach Kieran Crowley e capitan Michele Lamaro, che hanno l’obiettivo di arrivare a punteggio pieno ai due big match del girone, che li vedranno affontare la Nuova Zelanda e i padroni di casa della Francia.

La Namibia attualmente occupa il 21° posto del ranking mondiale e si è qualificata vincendo la Africa Cup 2022 (36 a 0 in finale con il Kenya); è alla sua 6^ partecipazione alla Coppa del Mondo, dove non ha mai ottenuto una vittoria.

La diretta tv di Italia-Namibia sarà trasmessa su Rai 2 e Sky Sport Uno (Canale 201); la diretta streaming sarà disponibile su SkyGo, Now e RaiPlay.

Tutte le gare dei Mondiali 2023 saranno trasmesse in diretta da Sky, mentre la Rai proporrà le dirette delle partite dell’Italia (su Rai 2) e altre 15 partite in diretta su Rai Sport – clicca qui per il palinsesto completo

Il programma di Italia – Namibia

Italia – Namibia

sabato 9 settembre 2023, ore 13

Diretta TV

Rai 2 e Sky Sport Uno

Diretta Streaming

RaiPlay, SkyGo e Now