Si avvicina la fine di ottobre ed in tanti sceglieranno per il tradizionale ponte dei Santi di fare una gita o un piccolo viaggio. Noi ve ne proponiamo uno davvero particolare: Halloween sul campo da rugby!
Proprio così. E’ di questi giorni infatti la notizia che il Railway Union Women’s Rugby (sotto la supervisione del Leinster Rugby), ha annunciato in questi giorni il lancio del ‘Teenage Kicks’ Halloween rugby camp for girls” della durata di 4 giorni.
Un’iniziativa nata dalla collaborazione tra la società e lo sponsor “Blindfaith Productions”. Il campo si terrà da martedì 30 ottobre fino a venerdì 2 novembre al Railway’s grounds di Park Avenue a Sandymount ed è rivolto a giocatrici nate tra 1995 ed il 2001 e sarà diretto dalla Railway’s Director of Women’s Rugby ed ex giocatrice di Leinster, Shirley Corcoran.
Il programma sarà basato principalmente sullo sviluppo delle skills (handling, calci, linee di corsa e decision making), movementi di gioco, tattica e strategia. Il campo terminerà con un torneo nell’ultimo giorno.
Ospite d’eccezione sarà Fiona Coghlan capitano della nazionale irlandese, ma è prevista anche la presenza di altre giocatrici nazionali irlandesi e giocatori della prima squadra maschile di Leinster. Davvero una grande opportunità!
Se siete interessate a partecipare potete scrivere qui:
Booking: Book online at www.railwayunionrfc.com/book
e-mail [email protected] oppure www.railwayunionrfc.com/girlshalloweenrugbycamp
Costo: € 60