Si stanno per accendere i riflettori sul massimo campionato nazionale: sabato 15 settembre il Lafert San Donà raggiungerà lo stadio Zaffanella di Viadana per incontrare nella prima giornata di TOP12 i rivali gialloneri guidati da coach Filippo Frati.
I primi 12 club d’Italia daranno il via alla nuova stagione sportiva 2018/2019 alle 16, in diretta sui canali social della federazione (youtube e app FIR).
“Siamo tutti in attesa di questo inizio di campionato” esordisce il presidente Marusso “che per il San Donà rappresenta l’inizio di un nuovo percorso con la prima squadra, dopo il risultato della Coppa Italia raggiunto lo scorso anno. Faccio a nome della società un grande in bocca al lupo a tutti i giocatori e al nuovo staff tecnico, sperando di iniziare il campionato con il piede giusto!”.
“Ci aspetta una prima giornata di campionato importante” ricorda il DS Paolo Dartora “con un avversario molto ostico che ha già dimostrato nelle scorse stagioni di saperci dare del filo da torcere. Sarà una trasferta molto impegnativa per la squadra sandonatese che da domani è chiamata a concretizzare il lavoro svolto durante la preparazione, in vista di un campionato davvero competitivo”.
Questo il probabile XV biancoceleste:
Owens; Crisantemo, Iovu, Bertetti, Bardella; Reeves, Crosato; Derbyshare, Bauer, Bacchin G; Ceccato, Sutto; Ros, Nicotera, Zanusso.
A disp.: Pasqual, Dal Sie, Riedo, Zuliani, Vian, Petrozzi, Bacchin E, Biasuzzi
Arbitro: Bolzonella