imagesLa Fulvia Tour Rugby Villadose  torna in campo alle ore 14.30, presso gli impianti di via Pelandra, per confrontarsi contro i trevigiani della Ruggers Tarvisium.
I villadosani arrivano dall’importante vittoria in trasferta con il Rugby Bassano. la vittoria in terra bassanese ha ridato morale alla squadra che questa settimana ha lavorato sodo per raggiungere la giusta intensità di gioco e attitudine mentale per la gara di oggi pomeriggio.
I neroverdi oggi dovranno scendere in campo concentrati e attenti per non commettere errori che possono essere sfruttati dalla formazione trevigiana che è tra le compagini che puntano alla promozione.
Nella probabile formazione titolare di oggi si vede, dopo una domanica di assenza, il rientro di Cominato che farà coppia con Ramirez A. ai centri. Nella posizione di tre quarti ala si nota il rientro di Borsetto M. che ritorna dopo aver saltato le prime partite di campionato.
Questi i convocati: Pagliarini, Bovolenta,  Ramirez A., Cominato, Borsetto M., Pellegrini, Baracco, Pavanello, Fornasaro, Aggio, Barion, Battilana, Marangoni, Borsetto S., Ramirez J., Grigolato, Elia, Valentini, Oliviero, Cappellini, Davì, Melarato, Albertin.
Non solo la serie B è impegnata in questo fine settimana infatti a partire dalle ore 10 di oggi, sempre in via Pelandra, i mini atleti neroverdi, dell’U. 8-10-12, sono impegnati in un concentramento che li vedranno confrontarsi con Petrarca Rugby Junior, West Verona Rugby e Polisportiva San Giorgio. Invece ieri l’under 14 è scesa in campo, a Bolzano, contro il SudTirolo Rugby.0