La Fulvia Tour Rugby Villadose gioca una gara combattuta contro il Rugby Paese uscendo sconfitta con il risultato di 10 a 32.
Primi quaranta minuti che hanno visto le due formazioni giocare a viso aperto sia nelle fasi statiche sia nel gioco al largo.
Buon gioco per i neroverdi che iniziano l’incontro con aggressività mettendo in difficoltà gli avversari con alcune percussioni ben portate. Il Paese però al venticinquesimo passa in vantaggio con un veloce uno-due. Prima con un calcio di punizione e poi con una meta trasformata si portano sullo 0 a 10. Pochi minuti dopo i polesani si porttano in attacco guadagnando un calcio di punizione che Baracco trasforma chiudendo il primo tempo. Nel secondo tempo le due compagini continuano a lottare su ogni pallone. I trevigiani riescono a bucare la difesa andando a segnare la seconda marcatura. Il Villadose non demorde e si riporta in attacco. La marcatura arriva con Ramirez J. dopo una lunga azione dove il pacchetto di mischia domina gli scontri. Baracco centra i pali per la trasformazione. I ragazzi neroverdi cercano di portarsi in zona punti senza riuscire a marcare. Gli ospiti nei minuti finali segnano altre due mete per il definitivo 10 a 32.
Buona prestazione del Villadose che seppur non vittoriosa ha messo in difficoltà gli avversari durante tutti gli ottanta minuti dominando in ogni mischia chiusa. Adesso ci sarà lo stop per le festività pasquali e il campionato ritornerà il 27 aprile con la trasferta a Villorba.
FULVIA TOUR RUGBY VILLADOSE – RUGBY PAESE 10-32 (P.T. 3-10)
RUGBY VILLADOSE: Bovolenta, Pagliarini, Pellegrini, Ramirez A. (26′ s.t. Melarato), Greggio Masin (38′ s.t. Sacchetto), Davì (11′ s.t. Borsetto M.), Baracco, Pavanello, Aggio, Fornasaro (16′ s.t. Ottoboni), Barion (1′ s.t. Ghirotti), Battilana, Zanardi, Ruzza (26′ s.t. Borsetto S.), Ramirez J.. A disp: Marangoni. All. Lodi-Medea.
RUGBY PAESE: Agnoletto, Passuello, Gaiba, Moro (26′ s.t. Lazzari), Properzi Curti (34′ s.t. Boffo), Pavin M. (16′ s.t. Pavin A.), Bergamo, Cadorin, Pagotto, Bot (37′ s.t. Durigon), Fallahi, Fornarolo, Deoni, Zara, Caeran (26′ s.t. Gigliodoro). A disp.: Zaffalon, Rufoloni. All. Bergamo.
MARCATORI: Primo Tempo: 25′ c.p. Agnoletto (P), 26′ meta Agnoletto trasf. Agnoletto (P), 29′ c.p. Baracco (V); Secondo Tempo: 2′ c.p. Agnoletto (P), 5′ meta Agnoletto trasf. Agnoletto (P), 25′ meta Ramirez J. trasf. Baracco (V), 29′ Amm.ne Borsetto S. (V), 32′ meta Passuello non trasf. (P), 40′ meta Lazzari trasf. Pavin A. (P).