Junior bassa bresciana rugby – Rugby Valle camonica 0-62

Valle: mendez, rizzardi, romano, franzoni, castillo, franzini, abondio d., bondioni, pedersoli g., cominotti, abondio f., cristini, ghiroldi, poli, portesi. A disp: piantoni, salvetti, andreoli, domeneghini, fassi, stocchetti, pedersoli e.

All: ghirardi-panteghini

Marcatori:

mete: 2 franzini, 2 cominotti, 2 pedersoli g., 1franzoni, 1 romano, 1 bondioni, 1 stocchetti

trasformazioni: 6 abondio f.

Solida vittoria quella del valle camonica rugby, che oltrepassa la squadra cadetta della bassa bresciana rugby per 0 a 62 sul campo di Leno. Il Valle e’ sicuramente favorito nello scontro, ma la trasferta gioca sempre brutti scherzi ai camuni.

L’inizio giallo_verde é spumeggiante, coi camuni che attaccano a pieno organico e ogni volta che entrano nei 22 avversari vanno a punti. In 15 minuti arriva già il punto di bonus mete!

La ripresa vede un valle più assopito, che lascia spazio agli attacchi dei padroni di casa, che provano a coprire il profondo gap scavato nel primo tempo. La difesa camuna peró copre bene e riesce a restare imbattuta per la terza domenica consecutiva. Le verticalizzazioni camune fan male ai padroni di casa, che capitolano in tutto 10 volte.

Finisce con un pesante 0 a 62, un risultato che mostra l’organizzazione del valle, che si sta preparando al rush finale del campionato.

Tra 15 giorni appuntamento al Giori di Rogno per lo scontro diretto con il Borgo Poncarale!