La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta è lieta di annunciare che il primo nuovo acquisto per la Stagione 2024/25 è il sudafricano Ethan Fisher.

Centro, Ethan Fisher, classe 2001, nato a Johannesburg, è il primo nuovo acquisto della Rugby Rovigo Delta, che si aggiunge così alla rosa rossoblù per la prossima Stagione. Cresciuto rugbisticamente nella scuola della sua città natale, la King Edward VII School, ha poi continuato il suo percorso con gli Sharks, dall’Under19 fino all’esordio in Currie Cup, contro i Blue Bulls, nel 2022, in prima squadra. Nell’ultima Stagione sportiva Fisher ha invece vestito i colori dei Pumas, Club che milita sempre in Currie Cup.

“Sono incredibilmente onorato ed entusiasta di unirmi alla Rugby Rovigo Delta.” – ha commentato il neo acquisto rossoblù – “Giocare per un Club così prestigioso è un privilegio e sono immensamente grato per l’opportunità. Il mio tempo con gli Sharks e i Pumas mi ha ben preparato per questo prossimo capitolo della mia carriera. Non vedo l’ora di iniziare la nuova Stagione, di incontrare i miei nuovi compagni di squadra e di conoscere i tifosi. Non vedo l’ora di dare il massimo sul campo e di contribuire al successo della squadra.”