Il Rugby Trento si impone di forza e cinismo sul Fiumicello per 37-0, ottiene il punto bonus ed ora è secondo alle spalle del Calvisano.

Sfida inedita in Via Fersina. Zero i precedenti fra le due squadre e primo confronto che sorride ai ragazzi di Coach Soldani che contengono le offensive

di un buon Fiumicello nel primo tempo per poi fare il break decisivo nella ripresa con la doppietta di uno scatenato Ettore Marcon man of the match.

Sboner, Pocher e Broll a completare il tabellino delle mete segnate, frutto di un gran gioco corale dei trentini per riuscire a scardinare la buona difesa bresciana.

La meta che sancisce i 5 punti in classifica arriva dopo snervanti minuti di percussione uniti alle difficoltà ambientali a causa del forte vento. Grande apporto dalla panchina

e tanto cinismo nel finale per uscire dalla sfida col bottino pieno. Nel pieno della stagione gli infortuni e le assenze cominciano a pesare, ma il collettivo si sta dimostrando giorno

dopo giorno pronto a superare tutte le difficoltà del caso.

Tanta soddisfazione per i giocatori, i tecnici e la dirigenza. Il Rovato cede a Bassano e ora la vetta della classifica, che significa Serie B, è a un solo punto.

Obiettivo mai nascosto né dalla direzione sportiva né dalla parte tecnica.

Grande weekend anche per le giovanili con il colpo esterno dell’Under 17 a Padova e dell’Under 19 in casa col Riviera-Mestre.