Venerdì sera, nella Sala del Pianoforte del Municipio cittadino, il Rugby Rovato sarà ricevuto dal Sindaco Roberta Martinelli e dall’Amministrazione Comunale. Per l’occasione, alla presenza del Presidente della F.I.R. Alfredo Gavazzi, sarà presentata alla stampa e ai partner la squadra che disputerà il Campionato Nazionale di Serie B 2012/2013.

Il giorno seguente, sabato 29 settembre, dalle 16 presso l’area eventi del centro commerciale “Le Porte Franche” di Erbusco, il Club presieduto da Giuseppe Pagani sarà presente con un proprio stand e illustrerà al pubblico che interverrà l’attività svolta e il programma sportivo per la stagione in corso.

Durante la manifestazione sfileranno lo staff tecnico e i giocatori di tutte le squadre, dall’under 6 alla formazione seniores.

Si tratta di un appuntamento ormai tradizionale che si rinnova per il terzo anno consecutivo grazie alla preziosa collaborazione del Dott. Stillavato, direttore del centro commerciale, così come proseguirà la partnership fra “Le Porte Franche” e il Rugby Rovato che si realizza attraverso un valido sostegno all’attività del settore giovanile e all’organizzazione di vari eventi all’interno del centro commerciale stesso.