Sesta giornata di campionato per la prima formazione dell’Associazione Rugby Gubbio 1984 che milita in categoria C. Domenica 17 alle ore 14,30 presso l’impianto sportivo di Coppiolo il quindici rossoblù si confronterà con il Guardia XV, la Senior di Massa Martana. I lupi di Gubbio, guidati da Federico Angeloni, allenatore ed atleta, e Mirco Pauselli, allenatore, si cimenteranno con una prova molto attesa in queste giornate di pausa dal campo.
Ma domenica sarà giornata di incontri anche per le altre formazioni dell’Associazione rugby Gubbio.
Alle 10 tocca alla Under 14, guidata dall’allenatore Giuliano Bossi, che si confronterà con la formazione pari età di Città di Castello alle ore 10, ospite fuori casa in terra tifernate.
Anche Under 16 ed Under 18 saranno di gioco domenica 17 novembre. Entrambe si confronteranno con le formazioni pari età del Cus Siena, entrambe ospiti in terra toscana. La Under 16 allenata da Paolo Caprini sarà in campo alle ore 11 mentre la Under 18 sotto regia dell’allenatore Michelangelo Grasselli alle 12,30.
Inoltre domenica, dalle 10 alle 13, presso lo stadio comunale “Pietro Barbetti” di Gubbio è prevista un’intera mattinata di concentramento, di gioco e divertimento per i piccoli atleti del Minirugby. I bambini, dai 6 anni fino alla Under 12, accompagnati dagli allenatori Barbara Sollevanti, Emmanuele Bianco, Fabrizio Romano e dai coordinatori, scenderanno in campo per giocare insieme ai pari età provenienti da tutta l’Umbria (Città di Castello, Foligno, Terni, Orvieto, tra gli altri). La mattinata di incontro e confronto con la palla ovale è aperta a tutti, alle famiglie, agli appassionati, in particolare ai bambini ed alle bambine che vogliano avvicinarsi al mondo del rugby, conoscere ed imparare ad amare uno sport sano, fatto di amicizia, valori ed una sana cultura sportiva. Tutti sono invitati a partecipare al concentramento ed in particolare al “terzo tempo”, dopo il gioco in campo, per una merenda in compagnia. Info: [email protected] oppure contattare Barbara Sollevanti (allenatore di primo livello qualificato Fir) al numero 3389394913.
Associazione Rugby Gubbio 1984