E’ stato ufficialmente presentato ieri, presso il campo sportivo “N. Rossiello”, il nuovo sodalizio del rugby neroverde che vede come presidente Armando Tateo, giocatore dei grifoni già dalla passata stagione, che ha accettato con entusiasmo l’incarico proposto dai dirigenti Modugno e Pecoraro.
” cambia la denominazione non la sostanza. Quest’anno bisogna letteralmente sudare la maglia,e creare un gruppo unito “, ha dichiarato il neo-presidente.
Riconfermato a ruolo di segretario ed addetto stampa, l’infaticabile Antonio Mattia.
Novità invece, nello staff tecnico:
Sarà Gabriele di Caro il nuovo tecnico della seniores maschile. Allenatore esperto ( allenatore del Taranto per molti anni) che dopo alcuni anni di stop ha voluto rimettersi in gioco ed accettare la sfida.
Riconfermato Marco Marcario come allenatore del settore femminile, che, quest’anno, punta all’ampliamento nel numero delle tesserate e che ripeterà l’esperienza di tutoraggio con l’Amatori Torre del Greco in serie A.
A mettere chilometri nelle gambe e forza nelle braccia, ci penserà Antonello Rossano, già giocatore per diverso tempo del team neroverde ed esperto nella preparazione del singolo rugbista.