Il RAC perde a Catania con i Briganti di Librino 26 a 21 . Non bastano le tre mete di Peppe Caruso tutte trasformate a superare i Briganti. Incidente occorso ad un giocatore dei Briganti che, placcato da Fisher, cade battendo la testa ed è costretto a ricorrere alle cure mediche. In bocca al lupo.

La partita si è giocata sotto un caldissimo sole, anche questa volta capitan Noccio ha dovuto vedersela con le tante assenze dovute ad infortuni e malanni di stagione.

I 22 iblei hanno comunque onorato il campo in maniera egregia, disputando una gara dall’alto contenuto agonistico.

La sconfitta arrivata sicuramente per merito di un ottimo Librino, non racconta quanto fatto di buono dalla squadra, che da un risultato di 7 a 0 riesce a portarsi sul 21 a 7 segnando tre mete 2 con Caruso e una con Cannata tutte trasformate da Pluchino.

Giuseppe Gurrieri al secolo POPPER disputa una gara esemplare, a lui va di sicuro il titolo di miglior in campo, un plauso anche a Massimo Cannata “CANATTA” per gli amici, che ritorna in famiglia.

Purtroppo negli ultimi minuti a causa di alcune grossolane disattenzioni e per colpa del calo d’attenzione dovuto ad una forma fisica non perfettissima, i Briganti sono bravi a rimontare una partita che avremmo dovuto è potuto vincere.

Un grazie allo staff dei Briganti per l’accoglienza, grazie a Giuseppe Maugeri che segue la squadra dei briganti per le belle foto. Lasciatemi dire che un campionato così strutturato toglierebbe la voglia di giocare a chiunque, quindi grazie a tutti gli uomini che hanno giocato perchè amano il rugby più di ogni altra cosa.


Rugby Audax Clan