Fine settimana di pausa dal campo da gioco per alcune formazioni dell’associazione Rugby Gubbio 1984. Soprattutto stop previsto da calendario del campionato di categoria C per la prima squadra, reduce da una catena di cinque vittorie su cinque incontri. Standby quindi per la Prima, Under 18 e Under 16 fino al 17 novembre.
Intanto invece domenica 10 novembre, alle ore 11.30 sarà la Under 14 a scendere in campo, contro i pari età del Folingo Rugby. Domenica sarà giornata di gioco anche per i piccoli del minirugby (U6, U8, U10, U12) che alle 10 si incontreranno con i pari età del Castello Rugby a Città di Castello.
Le prove sul campo per tutte le formazioni rossoblù riprenderanno domenica 17 novembre. La prima formazione si confronterà in casa, presso l’impianto sportivo del Coppiolo, con la formazione Guardia XV di Massa Martana alle ore 14,30. Saranno gli allenatori Federico Angeloni, anche atleta, e Mirco Pauselli alla regia di questa sesta giornata di campionato del “quindici” rossoblù.
Lo stesso giorno, domenica 17, la Under14 giocherà con i pari età di Città di Castello, ospite in terra tifernate. Alle 11 del 17 poi protagonista sarà la Under 16 fuori casa insieme con la formazione pari età del Cus Siena. Alle 12,30 infine scenderà in campo, sempre ospite in terra toscana, la Under 18 con i pari età del Cus Siena.
Ufficio stampa – Asd Rugby Gubbio 1984