Rugby_Logo-237x300Vince in trasferta Pordenone presentando una formazione rimaneggiata per permettere un turn-over a qualche atleta. È la nona vittoria consecutiva che ci permette di chiudere il girone di andata imbattuta. Montebelluna è una squadra giovane e volitiva che tenta di arginare come meglio può le corali folate offensive dei pordenonesi. Il bonus offensivo è raggiunto già alla fine del primo tempo, mentre per quel che riguarda i singoli è degna di nota la prestazione di Sordini, che ha nei break e nel placcaggio i suoi punti di forza, ai quali oggi ha aggiunto un gran numero di ricicli.

Formazione: Cescutti Alberto, Rampogna, Strohbach (12’pt Benetti), Sordini, Piazza, Frara (1’st Morson), Daneluzzi (18’st Orsaria), Tommasini, Fiorentino, Simonato  (1’st Fantin), Davoli (10’st Alberti), Scaviolo, Pivesso (25’st De Paoli), Bosco (10’st Pessa), Bertolo.

Tabellino: 3’pt mt Sordini/Daneluzzi, 17’pt mt Piazza/Daneluzzi, 26’pt cp Montebelluna, 30’pt mt Sordini/Daneluzzi, 40’pt m Fiorentino, 2’st mt Sordini/Daneluzzi, 9’st mt Morson/Daneluzzi, 20’st mt Rampogna/Benetti, 26’st m Tommasini, 33’st m Pessa, 39’st mt Rampogna/Cescutti.