Nella giornata di domenica 31 ottobre, si è svolto un quadrangolare che vedeva partecipi i ragazzi dell’ASD Rugby Corato, del Tigri Bari, del Bees Bisceglie e dell’Amatori Rugby Monopoli, all’Arena della Vittoria a Bari.

Una giornata all’insegna del mini rugby, dove i ragazzini dai 7 ai 13 anni si sono divertiti mostrando in campo tutta la loro passione. In particolare i giovani atleti coratini si sono dimostrati tra i migliori, sotto la guida attenta di mister Damiano De Chirico e di mister Gabriele Stringari, vincendo 4-3 contro il Monopoli, pareggiando 3-3 contro il Bees Bisceglie e vincendo nuovamente contro il Tigri Bari 3-0. Il raggruppamento dunque, al di là del risultato sportivo, ha dimostrato come ci si possa divertire giocando a Rugby in totale sicurezza, imparando inoltre i valori noti di uno sport sano e in crescita.

La squadra di mini rugby si allena il mercoledì e il venerdì alle 17:30 al campo di San Gerardo e invita anche tutti i ragazzini a provare questo sport in costante crescita.