Domenica alle 14.30, presso la Polisportiva Valdagno, il Rugby Lendinara sfiderà una delle prime squadre in classifica, il Rugby Valdagno 2002. I ragazzi del Lendinara affronteranno per la prima volta il Rugby Valdagno, anche se le due squadre si conoscono già, il Valdagno infatti è tornato dopo anni sul campo di gioco con la sua maglia e non più con quella del RAV, Rugby Altovicentino. Nel campionato 2010-2011 l’Altovicentino ha vinto il girone 2 del campionato C Civ, battendo sia all’andata che al ritorno il Lendinara.
I giocatori del Rugby Lendinara, che nello scorso campionato si sono classificati al secondo posto nel loro girone, hanno fatta molta strada dalle sconfitte subite contro il RAV e si stanno impegnando per portare a casa la vittoria anche questa domenica. L’obiettivo, oltre alla vittoria, è quello del bonus mete, che permetterebbe di migliorare il punteggio ed avanzare in classifica.
Scenderanno in campo F. Cervato, G. Baccaglini, M. Tenan (Cap), G. Zanetti, M. Toso, L. Carriero, E. Pavanello, M. Zamana, V. Buratto, A. Valentini, A. Chinaglia, L. Somaggio, M. Vanzan, G. D’Auria, E. Cicconi, P. Ottoboni, N. Ottoboni, L. Wallerson, S. Rovere, A. Bettarello e A. Pavanello