È finita 3 a 33 tra Rugby Lendinara e Scaligera Rugby ieri a Saguedo. Continua così il periodo negativo del Rugby Lendinara che non riesce più a trovare il ritmo della vittoria. Il nervosismo della squadra è ormai palpabile ed a dimostrarlo ci sono anche i due cartellini rossi assegnati in questa partita a Baccaglini nel primo tempo e a Bettarello nel secondo tempo. Un cartellino rosso è stato comunque assegnato anche ad un giocatore veronese.
Nel primo tempo gli ospiti veronesi si aggiudicano due mete, di cui una non trasformata, e tre calci piazzati, di cui uno andato a vuoto. Un piazzato anche per il Lendinara che conquista gli unici 3 punti della partita. Il parziale è di 3 a 16.
Nel secondo tempo il Rugby Scaligera riesce ad andare in meta altre due volte, entrambe con successiva trasformazione, ed ad aggiudicarsi un altro penalty. La partita finisce 3 a 33 per i veronesi che si aggiudicano anche il punto di bonus.
Rugby Lendinara: Vanzan, Zamana,Chinaglia, Somaggio, Valentini, Toso, Bettarello, Buratto (cap), Cervato, Nicoletti, Ottoboni, Baccaglini, Carriero, Wallerson, En Naqab, Ceccolin, Drago, D’Auria, Rovere e Cicconi.
Ufficio – Stampa