È finita 28 a 10 per il Lendinara la partita che si è disputata ieri sul campo di gioco di Saguedo contro il Piazzola, a pari punti in classifica. I padovani si portano in vantaggio ad inizio partita con una meta trasformata al 7’ di gioco. Al 19’ tocca al Lendinara con una meta di Pavanello E. che Chinaglia non trasforma. Al 27’ le formazioni si trovano a giocare entrambe in 14 per 2 gialli, uno a Malerba ed uno per un giocatore del Piazzola. Al 39’ il Piazzola calcia tra i pali ed il primo tempo finisce 5 a 10 per i padovani.

Nel secondo tempo, al 45’, il Lendinara porta il risultato sull’8 a 10 con un piazzato di Chinaglia. Al 48’ è Valentini che schiaccia l’ovale tra i pali e con la trasformazione di Chinaglia riporta il risultato in vantaggio per il Lendinara. Sempre Chinaglia al 55’ aggiunge altri 3 punti al risultato. Il Piazzola cerca di mantenere il risultato, ma negli ultimi minuti di gioco Chinaglia va in meta e la trasforma. La partita finisce 25 a 10 ed il Lendinara continua a salire in classifica.

Per il Lendinara sono scesi in campo: Tenan (cap), Wallerson, Zamana, Nicoletti, Baccaglini, David, Buratto, Malerba, Valentini, Pavanello E., Chinaglia, D’Auria, Ottoboni P., Zanetti, Vanzan, Cervato, Toso, Cicconi.