Asd Rugby Gubbio 1984 122 – 3 San Lorenzo Rugby. “Una partita facile, non c’è stata storia per la prima formazione del San Lorenzo, non ci sono state sorprese – il commento dell’allenatore Mirco Pauselli – azioni brevi e decise, molte le ruck e molto combattute, così come le mischie, ma senza grande sforzo per la Senior rossoblu, che ha portato avanti gli 80 minuti di gioco da vera leader del rettangolo. Questo match ha consegnato in mano al Rugby Gubbio 1984 altri 5 punti, validi per il campionato, spostando quindi la prima formazione eugubina ancora più in avanti, sempre più in distanza rispetto alle altre formazioni del campionato di serie C girone Umbria-Marche. Ben 18 le mete portate a segno ed ancora 16 trasformazioni che hanno determinato la vittoria finale dei padroni di casa, al Coppilo di Gubbio, sulla squadra nero-arancio. Sempre più costante la concentrazione, ottima la prestazione fisica in campo e la resistenza. Uno scalino in più conquistato in vista dei playoff”. Il 6 aprile la Senior guidata dagli allenatori Federico Angeloni (atleta Senior) e Mirco Pauselli, sarà in trasferta a Massa Martana, dove la compagine rossoblu dovrà riconfermare, ancora una volta, la propria prestazione, nel match che la vedrà confrontarsi con la prima squadra del Guardia XV, in campo alle 15,30.

Formazione in campo Senior: Minelli, Micale T., Ragnacci L. (Fumanti), Romano, Rosati T., Sollevanti, Bianco (Fuina), Angeloni, Rossi, Grassellini (Gatti), Castellani (Ambrogi), Micale G., Ragnacci A. (Bossi), Secchi (Casagrande), Cassetti (Menichetti). Tutte le sostituzioni previste effettuate, negli 80’.

Punteggio finale: Gubbio 122 – 3 San Lorenzo.

Mete: 18, realizzate da Angeloni (4), Minelli (2), Castellani (1), Fuina (4), Rossi (2), Casagrande (1), Ragnacci L. (1), Rosati (1), Ambrogi (1), Fumanti (1).

Trasformazioni: 16 drop, da Romano.

Allenatori: Angeloni, Pauselli.

Arbitro: Moretti.