Dopo la vittoria di domenica scorsa, partita giocata con un gran cuore e una buona difesa, il Frassinelle sarà impegnato sul campo del Selvazzano – alle 14,30 – dove cercheranno di consolidare il carattere e il gioco dimostrato contro il Monselice.
Il Selvazzano non è da sottovalutare, perché è una buona squadra. quindi dovranno mettere i gialloblu dovranno mettere in opera il lavoro fatto finora sia in mischia che in touche e continuare a lavorare bene, come fatto finora, nei trequarti.
Questa settimana però dovranno fare a meno di qualche giocatore acciaccato ma la squadra è comunque positiva, perché durante la settimana lavorano tutti insieme e il gruppo è buono, quindi come detto ad inizio campionato c’è un po’ di rivalità e tutti puntano al meglio per prendersi il posto da titolare.
I 22 convocati sono: Argenton, Arziliero, Benetti, Berengan, Bianchini, Colognesi (CAP.), Ferracin, Ferron, Franco N., Franco R., Greggio, De Oliveira, Magri, Mortella, Pagliaro, Piscopo, Raboni, Serravalle, Spada, Tinazzo, Visentin, Zamarra, Zeng M., Zeng Y..
Arianna Paulon