Prima squadra del Rugby Frassinelle che vince con i Leoni del Nordest con il punteggio rotondo di 35 a 0.
Partenza bruciante dei Gialloblù che, in terra veronese contro i Leoni del Nordest, segna subito 2 mete con il rientrante Chaffaq! Poi per il resto della partita è un monologo polesano che potrebbe marcare molte più mete se avessero mantenuto maggiore lucidità e minore frenesia.
Mischia e touche come sempre dominanti e trequarti che hanno fatto segnare ben tre mete all’esule rientrante Chaffaq e forse c’è stato anche un pò di rilassamento dopo la quarta meta e di conseguenza il Frassinelle ha alzato il piede dall’acceleratore.
Ma insomma, la partita non è mai stata in discussione, nonostante la encomiabile aggressività veronese sottolineata dai 2 cartellini gialli. Partita che avrebbe potuto avere un punteggio più ampio per la differenza tecnica vista in campo. Se non c’era molto da dire la settimana scorsa, altrettanto si può dire di questa partita, nella speranza ci sia più continuità nell’atteggiamento dei ragazzi di Brizzante. Dunque, Frassinelle sempre più solo in testa di questo campionato di serie C.
Le mete sono state marcate tre da Anas Chaffaq e una ciascuno da Mario Dalla Libera ed Enrico Pavanello.
Le trasformazioni sono state tre di Matteo Bersan e due da Simone Spolaore.
Hanno giocato: Spolaore S., Chiarion S., Chaffaq A., Bersan M., Ferrari G., Saltarin C., Cobianco E., Pavanello E., Spada C., Ferrari M., Raboni A., Dalla Libera A., Toso M., Soffiato T. e Bicego C..
Sono subentrati Fanchin G., Cervato N., Rovere S., Navarri A., Toffanin L., Gennaro F. e Spalleta M..
Il prossimo impegno è previsto per domenica 2 Aprile quando i Galletti Gialloblù affronteranno in trasferta a Pergine Valsugana per affrontare alle ore 15.00 la Polisportiva Oltrefersina.